Pagina 1 di 1

Artifact: il gioco di carte di DOTA

Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 11:48
da scherbero
Immagine
Oggi, durante la celebrazione dell'International, il più grande torneo di DOTA 2, Valve ha presentato Artifact: the Dota Card Game, che arriverà nel 2018.

Durante una delle tappe dell'International, l'oratore del concorso Sean "Day9" Plott ha avuto il tempo di dare un'introduzione al nuovo gioco di Valve e, scherzando, ha detto che "non è Half-Life 3" né "una versione remasterizzata di Counter-Strike: Global Offensive o DOTA 2 ". Dopo aver dato questo avviso il trailer per Artifact: the dota card game è iniziato e la sequenza di gioco di pochi secondi ha mostrato il logo e l'anno che verrà rilasciato, 2018.

Dopo aver visto il video, Plott ha rivelato che era già stato in contatto con Artifact: The Dota Card Game e ha confermato che questa è la proposta di Valve per i giochi di carte e, ovviamente, sarà basata su DOTA.

Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo il sistema di gioco o il design che le carte stesse avranno. nemmeno le piattaforme su cui verrà rilasciato sono state confermate, anche se non è irragionevole pensare che ci sarà una versione disponibile su Steam.

Artifact: Il gioco Dota Card è stato sviluppato da Brad Muir, programmatore e designer la cui storia nel settore si riferisce al suo lavoro in Outrage Entertainment, Raven Software, Double Fine Productions e ora Valve. In particolare, ha lavorato su X-Men, Psychonauts, e molti altri titoli.