Path of Fire è la nuova espansione di Guild Wars 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Path of Fire è la nuova espansione di Guild Wars 2

Messaggio da Barrnet »

Immagine
ArenaNet ha annunciato ieri Path of Fire, la nuova espansione del suo MMORPG Guild Wars 2. L'espansione è ambientata nel Crystal Desert, una gigantesca area deserta a sud di Ascalon, già vista in Guild Wars ma vista ora con un balzo temporale di 250 anni, Amoon Oasis è infatti ora un grande centro urbano, con tanti eventi open world ed alcuni brevi minigiochi. L'espansione aggiunge circa cinque zone nuove, a cui si aggiungeranno tre nuove mappe durante la sesta stagione e riutilizzerà molte aree della stagione appena conclusa.
L'espansione introduce anche l'uso delle cavalcature, che non si limiteranno ad essere un mero mezzo di trasporto più veloce come in altri MMORPG - cosa che non avrebbe senso in Guild Wars 2 vista la presenza di un economico e molto versatile sistema di teletrasporto, ma ciascuna caratterizzata da effetti diversi nel movimento: Delle quattro a disposizione ad inizio espansione, il Raptor ha un potente balzo orizzontale; lo Springer ha un potente salto orizzontale; lo Skimmer può rimanere sospeso sopra gli specchi d'acqua o sulle cancellate mentre il Jackal può teletrasportarsi in avanti, evitando ostacoli o potendo fare manovre evasive.

Ciascuna cavalcatura ha inoltre delle abilità di attacco legate allo smontare, che posso essere usate come iniziativa durante le fasi di attacco. L'uso delle mount è abilitato a livello globale, le uniche limitazioni sono nelle aree PvP o nelle aree World of World e non funzioneranno nelle istanze. L'espansione non introdurrà una nuova professione, ma le attuali otterranno delle specializzazioni elite che ne modificheranno il modo di giocare. Le nuove mastery introdotte sono invece tutte a tema cavalcature, ovvero includeranno nuove abilità legate all'uso delle cavalcature o daranno nuove passive a riguardo. È stato annunciato che dall'11 al 13 Agosto sarà disponibile una demo di Path of Fire e sarà disponibile sia ai "veterani" che ai nuovi giocatori free to play, la demo includerà la prima istanza del gioco, la prima jmappa e la cavalcatura Raptor. Una seconda demo, focalizzata sul PvP e sul World vs World sarà diffusa in seguito. L'espansione verrà invece rilasciata il 22 Settembre.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 13 ospiti