Tremulous

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Tremulous

Messaggio da Barrnet »

Nome del videogioco: Tremulous
Genere: FPS
Breve Recensione:
Tremulous è un videogioco open source basato sul codice sorgente del celebre Quake III Arena.
Il gioco è esclusivamente online e prevede uno scontro fra due fazioni: gli alieni e gli umani, queste due fazioni hanno diversi poteri: gli alieni si potenziano uccidendo i marine e i marine si potenziano con i soldi acquisiti dalle uccisioni degli alieni, potendo comprare nell'armeria nuove armi o armature leggere o armature gigantesche!
Il gioco diventa quindi decisamente tattico, visto che entrambe le fazioni devono difendersi: visto che i marine sono solitamente meno robusti, ci si trova nella situazione di doversi difendere, costruendo barricate o torrette, mentre gli alieni non hanno mlte strutture difensive e sono più improntati all'attacco: l'ultima evoluzione aliena necessita di molti marine per essere abbattuta, ma i primi "livelli" dell'alieno sono molto duri: è difficile da controllare rispetto al classico marine, visto che può arrampicarsi sul soffitto!
La grafica del gioco risulta ai giorni nostri decisamente obsoleta, anche se è un piccolo capolavoro: ben bilanciato, divertente e perfino gratuito! :)
Screenshot o video: Download o altri link utili:
Sito ufficiale: http://tremulous.net/
Community italiana: http://tremulous.it
Immagine
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Re: Tremulous

Messaggio da Konrad_Curze »

Ci giocavo una volta , bello , ben fatto , gratis , mappe fatte da utenti e può supportare mod . Se combinato con il fatto che è multi pc ( Window , mac , linux) ci si può organizzare senza problemi con gli amici per un buon Fps Sci-Fi .
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite