Oblivion Ps3
- Squall97
- Saccheggiatore di Rovine
Oblivion Ps3
Volevo comprare Oblivion per PC, però il negozio dove vado a comprare i giochi non c'è l'ha.
Barrnet mi ha detto che la versione per Ps3 ha molti Bug, però volevo sapere che tipo di bug aveva, perchè se sono di poca considerazione io avrei la replay card del gamestop scaduta, e se l'aggiorno mi fanno lo sconto del 50% su un gioco usato, quindi se i bug sono di poca considerazione potrei comprarmi quello, ma vorrei il vostro consiglio. Grazie.
Noxel
Barrnet mi ha detto che la versione per Ps3 ha molti Bug, però volevo sapere che tipo di bug aveva, perchè se sono di poca considerazione io avrei la replay card del gamestop scaduta, e se l'aggiorno mi fanno lo sconto del 50% su un gioco usato, quindi se i bug sono di poca considerazione potrei comprarmi quello, ma vorrei il vostro consiglio. Grazie.
Noxel

- Konrad_Curze
- Amministratore
Re: Oblivion Ps3
Sono molti e di tipo diverso , da quello grafico in cui ti spariscono le armi fino a quello in cui cadi nel vuoto all'infinito.
Ti consiglio di prendere l'edizione per pc ; in quanto fra patch ufficiali e non sono scomparsi quasi tutti mentre quelli ancora presenti possono essere ignorati grazie alle mod che puoi trovare in rete.
Ti consiglio di prendere l'edizione per pc ; in quanto fra patch ufficiali e non sono scomparsi quasi tutti mentre quelli ancora presenti possono essere ignorati grazie alle mod che puoi trovare in rete.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
O grazie ai trucchi: due missioni in particolare (il pittore scomparso e un'altra) potrebbero buggarti nel mondo parallelo in cui si svolgono senza darti possibilità di ritorno.
La soluzione è sempre una: salvare sempre e tenere taaanti salvataggi in ordine cronologico
Io l'ho giocato solo per pc, quello per ps3 me lo avevano solo prestato, se vuoi maggiori informazioni puoi chiedere a Cippi95, visto che lui lo possiede per tale piattaforma.
Ah, visto che lo prendi usato, cerca l'edizione goty (game of the year), allo stesso prezzo offre tutte le espansioni di oblivion
La soluzione è sempre una: salvare sempre e tenere taaanti salvataggi in ordine cronologico

Io l'ho giocato solo per pc, quello per ps3 me lo avevano solo prestato, se vuoi maggiori informazioni puoi chiedere a Cippi95, visto che lui lo possiede per tale piattaforma.
Ah, visto che lo prendi usato, cerca l'edizione goty (game of the year), allo stesso prezzo offre tutte le espansioni di oblivion

- Battery
- Nemico dei Templari
Sono bug facili da aggirare, basta salvare prima di entrare nel mondo del quadro, stessa cosa per quella del mondo dei sogni, io per sicurezza avevo 4 salvataggi e sovrascrivevo sempre sul più vecchio.Barrnet ha scritto:O grazie ai trucchi: due missioni in particolare (il pittore scomparso e un'altra) potrebbero buggarti nel mondo parallelo in cui si svolgono senza darti possibilità di ritorno.
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Si, è un buon metodo in tutti i giochi, ma oblivion in particolare: praticamente ogni missione può buggarsi asd

- Battery
- Nemico dei Templari
Soprattutto se certi bug li sfrutti troppo *fischietta*
[spoiler]Millemila gemme dell'anima nere moltiplicate con le frecce u.u[/spoiler]
[spoiler]Millemila gemme dell'anima nere moltiplicate con le frecce u.u[/spoiler]
- Squall97
Ah be da quello che ho sentito mi è passata la voglia di giocarci, ma com'è che si possono aggirare tai bug?

- Battery
- Nemico dei Templari
Fidati, nonostante i bug è comunque un gioco stupendo, per aggirare i bug basta salvare spesso a rotazione, tieni tipo 3 o 4 salvataggi e sovrascrivi sempre il più vecchio, almeno se incappi in un bug hai 4 punti di controllo per evitarlo.
- Squall97
Ah bene allora se basta fare csì domani me lo compro, non vedo l'ora che arrivi domani perkè da quello che ho letto nelle recenzioni sembra un gioco stupendo....