Activision ha finalmente rilasciato su Steam la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, fino ad ora rimasto esclusiva di un particolare bundle (Digital Legacy Edition e Deluxe Edition) di Call of Duty: Infinite Warfare.
Su Steam il titolo è disponibile a €39.99, oppure potete acquistarlo in bundle con Infinite Warfare, che grazie ai saldi è disponibile a €49.59. I DLC delle mappe, che ai tempi diventarono gratuiti grazie alla sponsorizzazione di Nvidia, sono ora tornati a pagamento per la remastered.
La decisione di venderlo in formato standalone dopo circa 8 mesi dal lancio è dovuto principalmente al calo mostruoso dei giocatori, il cui ricambio del bacino di utenza è stato reso problematico dall'elevato prezzo del bundle che lo conteneva e che offriva comunque una alternativa "moderna" di gameplay: Difficile raccattare appassionati del titolo se viene posto assieme a quello che rappresenta, per tale bacino di utenza, lo scalino più basso mai raggiunto dalla saga ed ad un prezzo elevato.