All'inizio del 2016,
TechLand ha annunciato che pianifica di supportare
Dying Light anche durante
quest'anno. E' così è stato. Infatti lo
studio polacco ha annunciato che nei prossimi
12 mesi il gioco riceverà
10 DLC in maniera totalmente
gratuita, per ringraziare la
community che è rimasta enorme e sempre più affamata di contenuti: il gioco è infatti passato dai
700.000 giocatori a settimana del settembre 2015 a 500.000 al giorno d'oggi, una perdita
infima nel corso di due anni, che dimostra quanto la community sia ancora
attiva, e verrà ricompensata come ci dice
Smektala in questo video: