Al Quakecon 2011, è stato lanciato un video di ben 40 minuti, dove viene presentata la giocabilita e grafica di TES V, versione Xbox360.
L' uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim è attesa per l' 11 novembre su PC, X360 e PS3
Video di 40 minuti per The Elder Scrolls V: Skyrim
- Squall97
- Saccheggiatore di Rovine
Re: Video di 40 minuti per The Elder Scrolls V: Skyrim
Bel gioco anche la grafica nn è niente male e il video di 40 minuti è molto bello, avevo i mente di comprarmi the elder scroll Oblivion per Ps3, me lo consigli????
Noxel
Noxel

- Battery
- Nemico dei Templari
Oblivion è un gioco della madonna, è tassativamente vietato non averci mai giocato, ma ormai è un po' tardi visto che a breve esce SkirimNoxel ha scritto:Bel gioco anche la grafica nn è niente male e il video di 40 minuti è molto bello, avevo i mente di comprarmi the elder scroll Oblivion per Ps3, me lo consigli????
Noxel
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Oblivion te lo consiglio assolutamente (è un capolavoro, seguito in arrivo o meno), però prendilo per pc, con tutti i bug che ha, su pc te la destreggi meglio tra patch artigianali per i bug e trucchi\testing room per risolvere le missioni che ti restano buggate (su console dovresti ricominciare il gioco ^^).

- Squall97
Sono andato al gamestop della mia città e mi hanno detto che è finito e nn lo ordinano piu (per PC), mi potreste dirlo dove posso scaricarlo (se posso)?

- Konrad_Curze
- Amministratore
Bè visto che ti han detto che non è più nel loro catalogo lo puoi scaricare credo, ti posso consigliare un paio di siti , dipendi da come lo vuoi scaricare. Torrent o link tipo megaupload ?

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Beh, legalmente non sarebbe possibile, ma eticamente si potrebbe anche capire: dove lo puoi recuperare quel gioco?
Se hai una postepay o un conto paypal, ti consiglio di prenderlo su ebay
http://cgi.ebay.it/OBLIVION-The-Elder-S ... 35b062c8f5
Se hai una postepay o un conto paypal, ti consiglio di prenderlo su ebay

http://cgi.ebay.it/OBLIVION-The-Elder-S ... 35b062c8f5

- Squall97
Dreadnought, torrent nn mi piace molto perkè è lento, però se riesci a darmi i link tipo megaupload sarebbe fantastico.
Barrnet, non mi fido a comprare in internet perkè l'ho ftto una volta e mi hanno fregato.
Barrnet, non mi fido a comprare in internet perkè l'ho ftto una volta e mi hanno fregato.