Pagina 1 di 1

The Last of Us direttamente in Games of Thrones

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 22:33
da scherbero
Immagine
Tutti abbiamo conosciuto The Last of Us di Naughty Dog, è stato tra i giochi più popolari pubblicati negli ultimi anni, ma sembra che il gioco venga apprezzato anche al di fuori dell'industria del gioco.
Se segui le varie serie TV, probabilmente conoscerai Game of Thrones (basato sulla serie di romanzi Song of Ice and Fire di George RR Martin) e sicuramente se sei fan della serie sarai sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti che la riguardano.

Nel suo primo episodio "Dragonstone", che è stato trasmesso su HBO ieri, gli appassionati di The Last of Us hanno notato che intorno alle 22:30 nell'episodio, Jaime Lannister dice a sua sorella Cersei: "We’re the last of us", facendo riferimento Al fatto che ogni altro Lannister (tranne Tyrion) è morto.
Certo, si potrebbe pensare che sia stata una semplice coincidenza. Tuttavia, il produttore e scrittore di Games of Throne David Benioff ha espressamente confermato che era davvero un cenno al gioco. In particolare ha notato che gli appassionati del gioco e dello spettacolo avevano abbinato Joel con l'attore di Jaime Lannister, Nikolaj Coster-Waldau, soprattutto per la loro somiglianza fisica. A causa di questo, ha deciso di far citare a Jaime quella celebre frase.

Sarà interessante vedere se Nikolaj Coster-Waldau sarà considerato per il ruolo di Joel, naturalmente se e quando l'adattamento cinematografico di The Last Of Us uscirà dal limbo di incertezza in cui si trova.