
Vince di nuovo chi ha il ping basso.
Praticamente, prima del cambiamento se due giocatori sparavano allo stesso preciso momento, ed entrambi i colpi erano precisi, il giocatore con la connessione migliore avrebbe ucciso con successo l'opponente; ciò è perché i dati del giocatore con il ping più basso avrebbero raggiunto l'host più velocemente, quindi anche se l'altro giocatore ha sparato allo stesso momento il server li classificherebbe morti perché i loro pacchetti non sono arrivati in tempo.
Ma con il kill trading abilitato, entrambi i giocatori morivano. Fu un cambio che rovinò i duelli, e praticamente suscitò un sacco di critiche da parte della comunità. Per fortuna, oggi gli sviluppatori ci hanno ripensato e hanno deciso di toglierlo.
"Questo giugno abbiamo deciso di abilitare il Kill Trading nelle partite pubbliche" leggono le note della patch di oggi. "Facendo così abbiamo avuto la possibilità di testare questo sistema in larga scala, e da allora abbiamo ascoltato a un sacco di feedback da parte dei giocatori e abbiamo pure notato degli effetti non voluti nelle modalità Hardcore, quindi abbiamo deciso di rimuovere il sistema dalle partite pubbliche da oggi, il 14 luglio."
Il Kill Trading è ancora un'opzione per le partite personalizzate. La patch inoltre include dei fix generali, che puoi leggerli in completo su Steam.
