Rainbow Six Siege, rilasciato il nuovo aggiornamento 2.1.1

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, rilasciato il nuovo aggiornamento 2.1.1

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento 2.1.1 per Rainbow Six Siege, come nuovo aggiornamento della Season Operation Health, che è stato rilasciato ieri per tutte le piattaforme. La patch introduce un paio di fix al gameplay ed introduce il supporto agli Alpha Pack, una sorta di casse in gioco che permettono di ottenere gratuitamente oggetti cosmetici. Tali Alpha Pack potranno essere ottenuti semplicemente giocando e ne verrà regalato uno al primo login in gioco dopo la loro introduzione effettiva, dopo il rilascio delle FAQ settimana prossima.

La patch introduce alcuni fix ad Hibana ed al suo X-KAIROS, fixando il bug che riguardava l'interazione delle cariche di tale arma con la giunzione fra due muri rinforzati, che si distribuivano in maniera scorretta, ed è stato sistemato un bug che preveniva l'innesco di tali cariche. Ubisoft ricorda che permangono ancora molti bug legati a tale arma e protrebbero quindi verificarsi comunque situazioni in cui le cariche dell'X-KAIROS non si potrebbero innescare.

La patch modifica alcune parti della mappa di Kanal, prevenendo alcune possibilità di Spawn Kill per i difensori, che potevano avere un tiro libero fin da subito sullo spawn degli attaccanti. Ubisoft ha posto rimedio posizionando un blocco di cemento sulla linea di tiro.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 16 ospiti