Salve a tutti sono nuovo.

Presentati alla community!
Rispondi
Gidan
Casual Gamer
Casual Gamer

Salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da Gidan »

Salve a tutti soo nuovo e (come avrete notato dal nome) adoro final fantasy, in specie l' 8, ho giocato a TUTTI in final fantasy compresi tra l'1 e il 9 (Compresi gli spinn-off e le remastered) e anche al 13, sinceramente a me sta storia della square enix nn mi piace molto, ho visto alcuni video riguardanti Final Fantasy X-2 e XII ma nn mi piacievano molto, devo dire che da quando la square è diventata enix tutto è precipitato, gli unici giochi belli della enix sono le remastered x ds del 3 e del 4, devo poi escludere 1 il 2 e il 4 per psp perchè essendo in inglese fanno pena, si la grafica è bella (Anche se alla fine hanno modificato un po' quella della versione gba, infatti io chi ho giocato e mi sembra simile), devo dire che il 13 è abbastanza bello, anche se è completamente fuori dagli schemi della saga, c'è voglio dire, ome si fa a far salire di livello i personaggi GIOCANDO CON DEI CRISTALLI????? E' assurdo.
Bè poi sempre parlando della square enix) mi sono piaciuti i kigdom hearts x ds e just cause 2.
Bè credo di aver finito, comunque se ho tralasciato qualcosa vedrò di modificare il mex : Smile :
Ciao a tutti.
Dart
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Re: Salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da Dart »

Benvenuto sul forum Gidan (apprezzo molto il nono capitolo)!
Come la maggior parte di noi, anche tu condividi la nostra idea sulla Square-Enix e Final Fantasy : D
Immagine
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Benvenuto!
Ti devo contraddire, l'1 e il 2 per gba sono in italiano ^^
Il difetto del 13 non sono i cristalli, ma è il fatto che potevano benissimo mettere un avanzamento classico dei livelli senza mettere quella brutta copia della sferografia: non ci sono percorsi alternativi da fare, alla fine è un semplice avanzamento di livello, anche se diviso su più ruoli... come gdr non è male (trama in sè, giocabilità, e altro) ma non regge assolutamente il confronto con gli altri capitoli.
La square(-enix) è famosa per i suoi gdr, doveva per forza chiamarlo final fantasy13?
P.s. si, adoro pure io il 9 capitolo xD non capisco perché sia cosi poco apprezato: voglio dire... capisco che l'8 e il 7 siano giochi più profondi, però questo è decisamente più comico (basta vedere i dialoghi) :D
Immagine
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Messaggio da Shade_Yan »

Benvenuto ^^
Io ho giocato a FF8, FFX, X-2 e FFXII, ma non ne ho mai terminato uno... ho scoperto tardi che non sono il mio genere i Final Fantasy, ci vuole un infinita pazienza che non ho.
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cippi95
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Cippi95 »

Benvenuto!!
Squall97
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine

Messaggio da Squall97 »

Benvenuto Gidan, comunque Barrnet lui intendeva che l' 1, il 2 e il 4 per PSP erano in inglese, e poi parla della versione gba quando dice che erano simili, giusto Gidan?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vic Mackey
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Messaggio da Vic Mackey »

Benveniubbo :D
Rispondi