Nuova Weekly challange di Killing floor 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Kimosabe
Newser
Newser
Messaggi: 177
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2015, 3:15
Sesso: Maschio
Località: Catania
Contatta:

Nuova Weekly challange di Killing floor 2

Messaggio da Kimosabe »

Con l'infezione della settimana scorsa di Killing Floor 2, "Le Teste Grandi", ci siamo divertiti un pò tutti e ce ne eravamo quasi affezionati, ma il nuovo Weekly Outbreak è davvero esilarante e tosto. Combatterai un orda di Fleshpounds nel "Poundemonium" Outbreak, ed ecco che arriva il bello, non sono tutti uguali, ovvero avranno skin e modelli diversi.

Via Tripwire: "La modalità ha due nuovi zed, un Quarter Pound che è un mini Fleshpound, che si comporta diversamente da un normale Fleshpound: hanno meno salute, sono molto più numerosi e si muovono molto più velocemente di un normale Fleshpound. Ed infine abbiamo il Re dei Fleshpound, il "grande papà" di tutti i Fleshpounds, ha un nuovo attacco ed è il boss di questa modalità: Avrà degli attacchi davvero potenti e un moveset tutto nuovo". Tranquilli niente spoiler, e se volete possiamo giocarlo tutti insieme con il server ufficiale di kf2 di videogamezone, raggiungibile presso gameserver.videogamezone.eu.

Tripwire dice di aspettarsi "molto, ed intendono dire un sacco di Quarter Pound, Fleshpound regolari ed un sacco di zed normali," con il King Fleshpound che sostituisce i boss standard di KF2. Nessun problema, giusto? Oltre a questo, gli episodi settimanali devono essere completati con la difficoltà "Suicidal", quindi buona fortuna. I vincitori avranno in premio un achievement con un oggetto cosmetico., La visiera del Fleshpound".
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti