World of Warcraft: trapelata l'ambientazione della prossima espansione?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

World of Warcraft: trapelata l'ambientazione della prossima espansione?

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
La prossima patch di World of Warcraft, la versione 7.3, è già disponibile in PTR e potrebbe avere dei piccoli "spoiler" sulla prossima espansione del gioco.

La patch 7.3 sembra essere l'ultima del gioco prima del rilascio dell'espansione di quest'anno - Blizzard non ha ancora annunciato niente, ovviamente, ma si sa che ci sarà un'espansione quest'anno.

Alcuni dataminer di Wowhead sono riusciti a trovare riferimenti all'ambientazione della prossima espansione grazie a un particolare pezzo di armatura.

Chiamato Kul Tiras Quest Armor, questo set di armatura prende il nome dalla nazione comandata da Lord Admiral Daelin Proudmoore nella Seconda Guerra. Ci sono otto icone che fanno riferimenti a questo set nel database del gioco, e usano tutte lo stesso format di nome usato da Blizzard quando davano i nomi agli equipaggiamenti delle quest nelle espansioni precedenti.

"Facendo zoom sull'armatura possiamo vedere chiaramente una mappa a una nuova zona, assieme a qualche decorazione di sotto" dice il post, speculando che Kul Tiras potrebbe essere un luogo nella prossima espansione.

Ciò potrebbe significare che la prossima gigante espansione, o possibilmente patch (anche se molto improbabile), coinvolgerà i Vecchi Dei in qualche modo e la rinascita di Kul Tiras.

Tutto ciò è ovviamente pura speculazione, ma tutti i fan di WoW sembrano essere contenti al riguardo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti