Molte persone paragonano Hard Edge a capolavori come Resident Evil e Silent Hill, secondo voi è giusto?
Ho giocato questo capitolo anni fa e devo dire che non mi è dispiaciuto poi molto, il gameplay non so proprio come considerarlo, il fatto di avere dei personaggi troppo meccanici toglie la voglia di giocarci, però ho trovato molto intelligente collegare le due storie per andare avanti, ad esempio se una porta è chiusa si può benissimo passare alla storia dell'altro personaggio e provare ad aprirla.
La trama anche è un po' scarsuccia, però è accettabile.
Ve la racconto brevemente:
Il gioco è ambientato nel 2046, dei terroristi prendono il possesso di un palazzo composto da ben 26 piani e prendere, ovviamente, in ostaggio tutti i presenti nella struttura.
In questo caso la polizia, dopo aver circondato il palazzo, decide di mandare dentro i suoi due migliori agenti: Alex e Michelle.
I due agenti avranno il compito di liberare tutti gli ostaggi nel minor tempo possibile, e annientare il gruppo di terroristi.
Video
Hard Edge
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Hard Edge
Penso di averci giocato da piccolo, perché mi ricordo la scena iniziale del video.
Probabilmente non ci sono andato a vanti a causa della lingua inglese, visto che del gioco non ricordo nient'altro °_°
Comunque, la capigliatura della ragazza assomiglia moltissimo a quella di Aeris (o Aerith?
) di final fantasy 7 ^^
Un altro gioco da giocare appena ho tempo
P.s. Modifico il tuo messaggio mettendo il video diretto...
Probabilmente non ci sono andato a vanti a causa della lingua inglese, visto che del gioco non ricordo nient'altro °_°
Comunque, la capigliatura della ragazza assomiglia moltissimo a quella di Aeris (o Aerith?

Un altro gioco da giocare appena ho tempo

P.s. Modifico il tuo messaggio mettendo il video diretto...