
Quello a cui ci riferiamo è che SuperGamer, un negozio di videogiochi dall'Ungheria, ha caricato una pagina secondo la quale Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è in procinto di entrare in Xbox One. Il negozio sostiene che questa versione debutterà l'8 dicembre 2017; Tuttavia, è probabile che non sia più che una data provvisoria
Detto questo, vi ricordiamo che non si tratta di informazioni ufficiali, è meglio aspettare un annuncio di Activision prima di prendere per scontato l'arrivo del gioco su altre piattaforme.
Come potresti già sapere, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha un pacchetto che include nuove versioni di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Wrath of Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped. Queste non saranno le uniche novità poiché la trilogia avrà anche un nuovo personaggio giocabile e sembra che rilascerà anche contenuti scaricabili.
Vale la pena ricordare che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato annunciata l'anno scorso all'evento PlayStation Experience, per celebrare il ventesimo anniversario del franchising.
