Ebbene sì, non ho potuto fare a meno di registrarmi. Ovviamente prima di aprire questa discussione, ho aperto quel topic, dal nome buffissimo: Regolamento .
Iniziamo con il dire che io e le presentazioni andiamo d' accordo come un fan dei Manga e i prezzi che ci spara la J-pop, nulla.
Il mio nome è Andrea e sono un semplice mentecatto dall' età di QUASI 18 anni, età che fra esattamente 4 giorni raggiungerò. Eh sì, quasi non vedevo l' ora che arrivasse quel giorno... Ma stranamente le pippe mentali si fanno sempre più concrete, con pensieri del tipo "e dopo i 18 anni ci son i 19, non c'è poi molto da festeggiare ", vabbeh è la vita.
Potrei chiudere il discorso dicendo che le mie ambizioni nella vita non sono poi da elogiare, quindi penso che punterò a diventare una fotomodella (respect per tutte le modelle all' interno del forum). Però, forse è il caso di aggiungere qualcosa in più di me.
Cominciamo con il dire che i miei Hobby preferiti son la corsa, affrontandola 4 volte a settimana per 2 ore al giorno. Ovviamente ci son i retrogames, la lettura (Sir Arthur Conan Doyle ), Anime, Dylan Dog e altra roba che probabilmente non vi interesserà.
Tornando al discorso videogiochi, ho accennato soltanto che gioco ai Retro, ma spieghiamo cosa intendo io per retro. Amo molto spesso giocare dai giochi che vanno dall' indimenticabile SNES, con titoli del calibro di Mr. Nutz, Chrono Trigger (anche se era uscito già su un altra console), Kirby fun' s park, Spider Man/X-Men arcade' s revenge, Super Adventure Island, Congo' s Caper, Street Fighter II, Pinocchio (ebbè, ci stava tutto), Super WresteMania, Bubsy e altri giochi di cui vi parlerò più avanti ma che sicuramente conoscerete . Posso aggiungere anche i fantastici capitoli che ricoprono di oro colato (che poeta) la PSX. In certi casi faccio eccezione anche per i capitoli per PS2, pentendomi molto spesso di aver comprato il successore di quest' ultima.
Non ho un gioco preferito, però posso dire tranquillamente che ho giocato tutti i final fantasy dal I al X, rinunciando fin da subito di prendere in mano i capitoli SQUARE-ENIX.
Chi non dorme (o era muore?) si rivede (ma è la prima volta)
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Chi non dorme (o era muore?) si rivede (ma è la prima vo
Benvenuto!
Alla faccia di non andare d'accordo con le presentazioni
comunque, concordo pure io sul tuo ultimo punto, basta vedere qual'è stato il primo final fantasy marcato square-enix: final fantasy x-2
Comunque, "capolavori" per ps2 e ps3 ne sono usciti, solo che oramai la psx è vecchia, e viene ricordata per quel centinaio di titoli-capolavori che l'hanno resa famosa, senza contare i migliaia (si, migliaia, è una delle console con un parco giochi più vasto
) di titoli-schifezza che ha accolto 
Certo, nulla come le vecchie console (nes, snes, psx, gb e gba) ha mai avuto cosi tante perle in ambito rgp\jrgp: per ps2 ci sono 5 saghe degne di tale nome e per ps3 non c'è ancora nulla di veramente memorabile come jrgp (final fantasy? tolta la grafica resta un jrpg veramente banale, senza alcuna personalizzazione dei personaggi data da titoli storici come ff7\8\9\x, dove il personaggio prendeva le abilità che NOI decidevamo...).
Detto questo, spero che presto ne usciranno di decenti anche per le ultime generazioni ^^
Alla faccia di non andare d'accordo con le presentazioni

Comunque, "capolavori" per ps2 e ps3 ne sono usciti, solo che oramai la psx è vecchia, e viene ricordata per quel centinaio di titoli-capolavori che l'hanno resa famosa, senza contare i migliaia (si, migliaia, è una delle console con un parco giochi più vasto

Certo, nulla come le vecchie console (nes, snes, psx, gb e gba) ha mai avuto cosi tante perle in ambito rgp\jrgp: per ps2 ci sono 5 saghe degne di tale nome e per ps3 non c'è ancora nulla di veramente memorabile come jrgp (final fantasy? tolta la grafica resta un jrpg veramente banale, senza alcuna personalizzazione dei personaggi data da titoli storici come ff7\8\9\x, dove il personaggio prendeva le abilità che NOI decidevamo...).
Detto questo, spero che presto ne usciranno di decenti anche per le ultime generazioni ^^

- Dart
- Appassionato di FPS
Sei la mia musa (vabbene anche che sei maschio).
Leggendo il tuo discorso si capisce subito che si ha a che fare con una persona colta di videogiochi, del passato, presente e futuro. Non posso far altro che quotare ogni tua singola parola.
Prima di andare a dormire posterò qualcosa nella sezione "Old" (;
Leggendo il tuo discorso si capisce subito che si ha a che fare con una persona colta di videogiochi, del passato, presente e futuro. Non posso far altro che quotare ogni tua singola parola.
Prima di andare a dormire posterò qualcosa nella sezione "Old" (;

- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Benvenuto (:
Io non sono esperta, di old must ho Soul Edge e Dino Crisis della vecchia e cara psx, e anche Tomb Raider, quelli li ho tutti, ma sinceramente i TR dalla ps2 in poi non mi hanno dato l'entusiasmo dei primi quattro capitoli (il quinto m'ha delusa assaie) non ho avuto l'onore di giocare a un capolavoro come Soul Calibur dato che era su dreamcast... ma ho tutti i successivi, e dopo aver visto la storia di SC V continuo a preferire sempre di più SC II.
Io non sono esperta, di old must ho Soul Edge e Dino Crisis della vecchia e cara psx, e anche Tomb Raider, quelli li ho tutti, ma sinceramente i TR dalla ps2 in poi non mi hanno dato l'entusiasmo dei primi quattro capitoli (il quinto m'ha delusa assaie) non ho avuto l'onore di giocare a un capolavoro come Soul Calibur dato che era su dreamcast... ma ho tutti i successivi, e dopo aver visto la storia di SC V continuo a preferire sempre di più SC II.
- Cippi95
- Appassionato di FPS
mmmmmh... benvenuto... io ho capito circa 1/10 di quello che hai detto... sarà perchè vivo di minecraft e fifa... .-.
D comunque benvenuto!!! e comunque ora quanti andrea siamo???