
Questo era destinato ad essere un gioco "monster hunt" cooperativo, ma parecchi titoli simili stavano uscendo in quel momento.
Invece, quando Crytek USA (che originariamente lavorava sul progetto) si sciolse, lo sviluppo del gioco tornò a Crytek Frankfurt dove un team di sviluppatori provenienti dai progetti Crysis e Ryse lo ricostruì fin dall'inizio.
Il risultato è ora qualcosa di assolutamente unico che ha impressionato i critici a E3 2017. Hunt: Showdown è il nuovo titolo, per riflettere il nuovo focus PvPvE.
Cinque squadre di due giocatori ciascuna entreranno in mappe piene di mostri colossali, la loro missione sarà quella di uccidere e di esiliare un mostro; Comunque, una volta che il mostro è stato esiliato, la posizione dei giocatori sarà notificata alle altre squadre, come un'estrazione nella Zona Oscura di The Division.
Questa non è nemmeno la parte peggiore: se il tuo personaggio muore, è per sempre, il che significa che perderai tutta la tua attrezzatura.
Non esiste ancora una data di uscita, il che significa che probabilmente non dovreste aspettarlo prima della fine del 2018. Tuttavia, Crytek ha detto che permetterà ai giocatori di giocare qualche partita prima del rilascio, probabilmente con una beta.
Nel frattempo, date un'occhiata a quanto bello Hunt: Showdown può risultare anche a risoluzione 1080P, mostrando ancora una volta la maestria di Crytek con la grafica.
