Dragon Age: Inquisition Sequel

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

Dragon Age: Inquisition Sequel

Messaggio da scherbero »

Immagine
Dragon Age: Inquisition fu l'ultimo della BioWare saga rilasciato sul mercato nel Novembre del 2014, e fu di sicuro il più grande successo lanciato dalla compagnia in termini economici.
Dopo una lunga attesa sembra che la BioWare stia lavorando su un nuovo sequel di questo grande capitolo.

Questo non dovrebbe sorprendere gli appassionati del franchise perché lo scorso anno BioWare ha assunto uno scrittore freelance Alexis Kennedy.
Sebbene l'azienda si rifiutasse di dare una posizione ufficiale sull'assunzione, lo scrittore ha detto durante il mese di Maggio che stava lavorando ad un nuovo titolo di Dragon Age.
Molti pensavano che avremmo visto un annuncio durante la E3 2017, ma non fu così.
Durante il podcast, Laidlaw ha anche menzionato che BioWare sta lavorando a "altre cose" per le quali ha evitato di parlare per il momento.
"Ci sono altre cose nel processo, ma purtroppo non posso parlarne finché non si realizzano. Sono abbastanza eccitato per alcune di loro. Le cose proseguono velocemente ", ha detto.

Dopo Dragon Age: Inquisizione, sono passati quasi tre anni, più che abbastanza tempo per annunciare un nuovo episodio canonico della saga. E3 2018 sembra un candidato perfetto per un possibile rilascio del 2019.

Per ora, dobbiamo solo aspettare di conoscere tutte le sorprese che BioWare sta preparando per la prossima Dragon Age.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti