Dragon Quest XI pubblica le caratteristiche esclusive su 3DS

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Dragon Quest XI pubblica le caratteristiche esclusive su 3DS

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Dopo le caratteristiche esclusive solamente su PS4, Square Enix aggiorna il proprio sito ufficiale per Dragon Quest XI: In Search of Departed Time con nuove informazioni e screenshot sulle caratteristiche esclusive per Nintendo 3DS.

Infatti, su 3DS sarà possibile giocare il gioco in due prospettive allo stesso tempo! Sullo schermo superiore il tutto sarà in 3D, mentre quello inferiore una grafica 2D molto nostalgica, considerata specialmente per i veterani. Questo sarà solo per l'inizio, però, in quanto ad un certo punto nella storia dovrai scegliere con quali delle prospettive continuare: ma non preoccuparti, potrai sempre cambiare prospettiva in un secondo momento!

Sarà anche possibile, tramite un menù speciale intitolato "Memorie", rivedere i momenti più importanti avuti nel corso della propria avventura. Ci sarà inoltre la possibilità di usare lo Street Pass per il gioco, entrando nei panni di un membro degli Yocchi e affrontare dungeon e mostri speciali con altri giocatori nelle vicinanze! Una volta sconfitti i Door Guardian si otterranno delle pergamene utilizzabili nel villaggio per sbloccare altri livelli.

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà su PlayStation 4 e 3DS il 29 luglio in Giappone.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti