Rockstar si pronuncia sulla vicenda di OpenIV

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15012
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rockstar si pronuncia sulla vicenda di OpenIV

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Take-Two ha di recente fatto chiudere il progetto di un popolare modding tool per Gran Thelf Auto V, denominato OpenIV, con conseguenti reazioni negative da parte della comunità, che ha incolpato Take-Two e Rockstar Games di aver ucciso il modding della serie.
Oggi Rockstar Games ha risposto con un annuncio ufficiale sulla vicenda, dichiarando quanto segue:
Le azioni di Take-Two non sono legate specificatamente al bersagliare le mod single player. Sfortunatamente OpenIV ha reso recentemente possibile l'uso di alcune mod malevole che permettevano di disturbare i giocatori ed interferire con l'esperienza di tutti in GTA Online. Siamo al lavoro per trovare un modo con cui potremo continuare a supportare la comunità creativa senza impatti negativi per i nostri giocatori.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 4 ospiti