Squadra Final Fantasy XIII
- Squall97
- Saccheggiatore di Rovine
Squadra Final Fantasy XIII
Salve, io ho FFXIII x ps3 e vorrei un consiglio, il consiglio in questione è: Qual'è secondo voi la squadra perfetta? La mia squadra è composta da: Lightin-Occultista Fang-Ataccante Vanille-Terapeuta, vorrei consigli per migliorare la mia squadra , grazie.
Noxel
Noxel

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Squadra Final Fantasy XIII
Sposto in aiuto e domande ^^
Personalmente io uso Lightning, Fang e Vanille, gli optimum variano a seconda del nemico che devo affrontare...
Personalmente io uso Lightning, Fang e Vanille, gli optimum variano a seconda del nemico che devo affrontare...

- Squall97
Si bè è vero, ma io ho messo L'optimum che uso in generale, quindi la mia squadra è già perfetta così?

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Si, tranne boss particolari o nemici come gli adamarth, non dovresti avere particolari problemi...

- Squall97
[spoiler]Scusa ma per battere Baldander a Oerba[/spoiler]Barrnet ha scritto:Si, tranne boss particolari o nemici come gli adamarth, non dovresti avere particolari problemi...
cm devo fare????
Ho provato praticamenete tti gli optimum ma quando
[spoiler]mette il conto alla rovescia[/spoiler]
nn riesco a fare niente.
Ultima modifica di Squall97 il domenica 7 agosto 2011, 11:50, modificato 1 volta in totale.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
MM ho giusto un salvataggio li 
Domani lo riprovo e ti dico, la storia l'ho finita quasi 1 anno fa

Domani lo riprovo e ti dico, la storia l'ho finita quasi 1 anno fa

- Squall97
Ah be ecco, volevo almeno sapere quale personaggio deve mettere come leader, perchè magari qualche esper è piu forte cotro [spoiler]Baldanders[/spoiler] rispetto a altri.
Ultima modifica di Squall97 il domenica 7 agosto 2011, 11:50, modificato 1 volta in totale.

- Dart
- Appassionato di FPS
Soltanto un cosa, è possibile mettere nomi di boss e/o modi per batterli sotto spoiler? Giusto per non rovinare la sorpresa a chi vorrebbe giocarlo (;

- Squall97
Ah già vero, mi ero dimenticato degli spoiler scusate, adesso provo a modificare i messagi e a metterli sotto Spoiler, razie per averimi avvertito.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Allora, il.. conto alla rovescia non è altro che sentenza.
I boss lo lanciano contro il tuo leader se il combattimento è durato troppo, in modo che tu non possa semplicemente camperare (si, camperare come in un fps °-°) mettendo un attaccante e due terapeuti.
Ti metto una micro-soluzione sotto spoiler ^^
[spoiler]Allora, il tempo massimo è più o meno 25 minuti, dopodiché parte la sentenza.
Se arrivi a farti mettere la sentenza, vuol dire che la tua strategia è fin troppo difensiva, usa Lightning, Hope e Fang con tutti i ruoli possibili sbloccati, ti consiglio di expare un pò
Prima di tutto, riempi i punti tecnici con degli scontri, in questo modo puoi curarti usando l'esper (resuscita i tuoi compagni e cura completamente la squadra) se dovessi andare KO o prendi danni tali da impiegare troppo tempo nel curarti.
Inizia con Att/Sab/Sin, in questo modo potenzierai la squadra, indebolerirai lui e terrai alta la combo, poi passa a Occ/Att/Sin appena hai inflitto tutti gli status alterati possibili, infine, potenziata la squadra, passa a Ter/Att/Occ per cominciare ad attaccarlo e a curarti dei danni finora subiti.
Poi passa a raid inesorabile (Occ/Occ/Att) per infliggergli danni! nel caso ti ferisca ripassa a Ter/Att/Occ.
Nel caso sfoderi la sua arma, la Risata di Thanatos, curati con l'esper o con un inno a esculapio (Ter/Ter/Ter).[/spoiler]
I boss lo lanciano contro il tuo leader se il combattimento è durato troppo, in modo che tu non possa semplicemente camperare (si, camperare come in un fps °-°) mettendo un attaccante e due terapeuti.
Ti metto una micro-soluzione sotto spoiler ^^
[spoiler]Allora, il tempo massimo è più o meno 25 minuti, dopodiché parte la sentenza.
Se arrivi a farti mettere la sentenza, vuol dire che la tua strategia è fin troppo difensiva, usa Lightning, Hope e Fang con tutti i ruoli possibili sbloccati, ti consiglio di expare un pò

Prima di tutto, riempi i punti tecnici con degli scontri, in questo modo puoi curarti usando l'esper (resuscita i tuoi compagni e cura completamente la squadra) se dovessi andare KO o prendi danni tali da impiegare troppo tempo nel curarti.
Inizia con Att/Sab/Sin, in questo modo potenzierai la squadra, indebolerirai lui e terrai alta la combo, poi passa a Occ/Att/Sin appena hai inflitto tutti gli status alterati possibili, infine, potenziata la squadra, passa a Ter/Att/Occ per cominciare ad attaccarlo e a curarti dei danni finora subiti.
Poi passa a raid inesorabile (Occ/Occ/Att) per infliggergli danni! nel caso ti ferisca ripassa a Ter/Att/Occ.
Nel caso sfoderi la sua arma, la Risata di Thanatos, curati con l'esper o con un inno a esculapio (Ter/Ter/Ter).[/spoiler]