The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III introduce Arianrhod, Ines, Duvalie ed Ennia

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III introduce Arianrhod, Ines, Duvalie ed Ennia

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Introducendo le valchirie di Stahlritter.
Nihon Falcom ha appena rilasciato nuove informazioni (con tanto di screenshot) su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, dettagliando i personaggi appartenenti allo Stahlritter: Arianrhod, Ines, Duvalie ed Ennia.

Ecco i dettagli:
Personaggi

Arianrhod, "The Steel Maiden" (doppiata da Aya Hisakawa)
  • Età: ???
Immagine


La settima Anguis e il pezzo forte di Ouroboros.

Conduce un'unità militare di valchirie conosciuta come Stahlritter, ed è riconosciuta per il suo carattere nobile e abilità suprema come guerriera.

Combatte con una lancia enorme e armatura in argento, ed è molto simile al patriota ed eroe Lianne Sandlot, che combatté nella "Guerra dei Leoni" 250 anni fa, ma solo pochi sanno la verità sulla loro relazione.

Con il recupero dello "Phantasmal Blaze Plan" della società, Arianrhod conduce lo Stalhritter e sembra avere un obiettivo diverso da Campanella e altri...


Immagine


Ines the Stout (doppiata da Mariya Ise)
  • Età: 23
Immagine


Una valchiria guerriera che sostiene i soldati di Stahlritter.

E' femmina, ma la sua alta statura e grande fisico superano i 180 rege, e ha la forza fisica di maneggiare un'alabarda gigante senza problemi.

Come Duvalie, lei giura fedeltà assoluta alla "Steel Maiden," e porterà a termine i suoi doveri indipendentemente dall'occasione.

Sembra avere una priorità nel migliorare le sue arti marziali, e durante la Guerra Civile si interessò in un utente della scuola di spada Arseid.


Immagine


Duvalie the Swift (doppiata da Naomi Ohzora)
  • Età: 23
Immagine


Una valchiria che serve come soldato nello Stahlritter, un'unità militare sotto il controllo diretto della settima Anguis e la Steel Maiden.

Nonostante avendo un sacco di forza, forse perché venera la sua signora, la Steel Maiden, troppo ferocemente, si agita spesso e le sue compagne la prendono in giro.

Durante la Guerra Civile stette davanti a Rean e compagnia per bloccare il loro cammino il più possibile come cooperatrice della Fazione Nobile, e per qualche motivo mostrava una rivalità contro la figlia del visconte Arsei, Laura.

Per recuperare il "Phantasmal Blaze Plan" rubato dai Blood e Iron Chancellor Giliath Osborne, riprende attività sotto l'Impero sotto gli ordini della sua signora.


Immagine


Ennia the Demon Bow (doppiata da Satomi Sato)
  • Età: 24
Immagine


Una valchiria sensuale che maneggia un arco e sostiene i soldati di Stahlritter a fianco di Ines.

Come gli altri soldati, lei adora la Steel Maiden, ma a volte prende in giro Duvalie per ciò.

Conoscendo l'abilità del "Demon Bow," che colpisce sempre il suo bersaglio e può cambiare verso nel cielo, lei sostiene Duvalie e Ines in prima linea.


Immagine

Parole Chiavi
  • The Lance Maiden
    Lianne Sandlot, la "Lance Maiden," è una nubile patriota di tante conquiste che lavorò con il principe Dreichels Reise Arnor durante la guerra civile chiamata "Guerra dei Leoni" 250 anni fa.

    Fu conduttrice di guerrieri valorosi uniti sotto il nome di "Eisenritter," e si dice che combatté usando il castello Lohegrin, che torreggia Legram, come base.

    Dopo che Dreichels entrò in stato di imperatore, morì misteriosamente, o per ferite di battaglia o per assassinio.

    Nella città di Legram c'è una statua che porta una lancia più alta della statua stessa. Ha molte somiglianze con Arianrhod, ma quali sono le loro relazioni...?
  • Stahlritter
    Lo Stahlritter è un'unità militare di valchirie che giurano fedeltà ad Arianrhod, che dirige l'unità stessa.

    A differenza di Ouroboros e gli Enforcer, che agiscono in base alle intenzioni del Grandmaster, lo Stahlritter lavora sotto il comando di Arianrhod.

    Lo Stahlritter fece una prima comparsa in The Legend of Heroes: Trails of Azure, in cui vi fu una battaglia feroce tra Arianrhod e Lloyd alla torre di battaglia.

    Dopo ciò, Duvalie comparve anche in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II. Sotto la Fazione Nobile, monitorava l'attività di Mcburn, Rean e compagnia, combattendo anche contro di loro.

    Fuori dalla battaglia, Duvalie appariva in abiti semplici. Potevi vederla mangiare al bar dell'albergo nella cittadina di Legram. In The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, vedrai anche Ines ed Ennia in abiti semplici.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà su PlayStation 4 il 28 settembre in Giappone.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti