Ah yes, questo mi interessava molto. E' stato appena annunciato
Monster Hunter World, un nuova capitolo nella saga di Monster Hunter e da quello che i miei occhietti hanno potuto notare, otre ad una grafica estremamente gradevole e migliorata, avremo a disposizione un rampino per fare gli Spiderman nella giungla. Il gioco dovrebbe uscire nei
primi periodi del 2018.
Qui vi lascio il trailer: