Pc Gaming Show inizia il suo pezzo di conferenza annunciando un
nuovo DLC per XCOM 2, nel quale ci troveremo ad
affrontare i campioni delle armate aliene: l'Assassino, molto fedele al suo padrone e che combatte a close range sfruttando delle abilità di occultamento; il
Cacciatore, un
cecchino che combatte da lontano sfruttando armi a lungo raggio e lo
Stregone. Durante il corso della
storia di questo DLC che, tra parentesi, dicono che sarà
due volte più grande rispetto al precedente, ci troveremo ad affrontare questi campioni multiple volte, i quali impareranno dalle sconfitte e si potenzieranno, diventando più forti e acquisendo nuove abilità.
Tra i nuovi nemici troviamo anche
i Lost, degli umani tremendamente mutati (ceh, sono zombie praticamente) che gireranno sempre in gruppo e non guarderanno in faccia a nessuno e attaccheranno a piacimento chiunque si troverà sulla loro strada. tra le nuove funzionalità troviamo nuove armi, abilità e truppe: Il Reaper, lo Skirmisher e il Templar, ognuno con le proprie caratteristiche. Il DLC è in uscita il
29 Agosto di quest'anno.