
Niantic non si frena a sospendere gli account, bensì inventa sempre metodi più originali per rendere il gioco un inferno.
Le acque si sono calmate un pochino da quando la casa sviluppatrice ha cominciato ad applicare ban, lo scorso agosto, contro i giocatori che usavano app di terze parti per trovare i Pokémon,
Adesso però Pokémon Hub segnala l'implementazione di un nuovo metodo per punire chi bara: da adesso gli utenti che sono stati beccati a usare i tracker non potranno vedere più i Pokémon nelle loro aree, ma solo in quelle comuni. Ciò significa che il tracker li indicherà al Pokémon che vogliono, ma in realtà non lo troveranno e di conseguenza non potranno catturarlo.
Sembra proprio che Niantic si diverta a far stare male chi bara, ma hanno tutte le ragioni di questo mondo!
