Get Even rimandato a causa dei recenti attacchi terroristici

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Get Even rimandato a causa dei recenti attacchi terroristici

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Bandai Namco conferma una data di rilascio a giugno.
Get Even, uno sparatutto-barra-horror psicologico sviluppato dallo studio polacco The Farm 51, è stato rimandato a un altro mese. Inizialmente da rilasciare il 26 maggio - cioè domani - l'editore Bandai Namco ha rilasciato oggi una dichiarazione che spiega il cambio all'ultimo minuto, menzionando l'attacco terroristico di ieri a Manchester (R.I.P.).

"Dati gli eventi recenti, per rispetto di tutti quelli coinvolti (e per esprimere le nostre più sincere condoglianze) abbiamo deciso di posticipare il rilascio commerciale di Get Even al 23 giugno."

Bandai Namco non ha tutti i torti! In Get Even sarai nei panni di Cole Black, che si sveglia in un manicomio abbandonato, senza memorie precedenti, che deve salvare un'adolescente con una bomba legata a sé."

Nonostante ciò, non è la prima volta che il gioco è stato posticipato: doveva rilasciare inizialmente nel 2015, poi nel 2016, e adesso a maggio.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 13 ospiti