Trapelate nuove informazioni sul nuovo crossover di Mario e i Rabbids via delle slide di presentazione!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Trapelate nuove informazioni sul nuovo crossover di Mario e i Rabbids via delle slide di presentazione!

Messaggio da Fluttershy »

Si chiamerà Mario + Rabbids: Kingdom Battle.
Ogni giorno ci arrivano sempre più informazioni trapelate di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, questa volta con varie slide che mettono in dettaglio lo sviluppo e i piani futuri per questo titolo veramente bizzarro per Nintendo Switch, che dovrebbe uscire questa estate.

Sono state distribuite delle slide di presentazioni per il gioco, che di conseguenza hanno fatto il giro del web prima dell'artwork del gioco trapelato. Uno slide spiega che Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà un "gioco d'avventura e combattimento pazzesco" che dovrebbe uscire per l'agosto o il settembre di quest'anno. E' anche in sviluppo da parte di Ubisoft Paris e Ubisoft Milan con il motore grafico Ubisoft Snowdrop.

Il gioco è descritto come "il meglio di due mondi" e sarà pesantemente ispirato e influenzato da, appunto, gli universi di Mario e dei Rabbids. Il gioco sembra prender luogo in un Regno dei Funghi abbastanza storpiato e, per quanto riguarda i personaggi, Ubisoft andrà con uno stile di auto-umorismo.

Secondo le altre slide, il gioco sarà un mix di esplorazione e combattimento RPG a turni, favorendo di più la presenza di quest'ultimo. Ci saranno anche armi con upgrade fra cui armi da fuoco e laser, assieme a co-op multigiocatore per i quattro mondi principali. Ognuno degli otto personaggi giocabili—Mario, Luigi Peach, Yoshi e Rabbid vestiti da eroi—avranno stili di gioco unici, rendendo i combattimenti con nemici e boss più variato e godibile.

Come abbiamo indovinato prima, Ubisoft ha pure dei piani nell'annunciare il gioco in completo all'E3, convincendo il media e i potenziali consumatori a luglio e andando per il "grande lancio" a fine estate; lo studio sta pure pianificando eventi e copertine del gioco.

Sei contento a riguardo? Che aspettative hai per il gioco? Lo comprerai subito al lancio o aspetterai le recensioni? Scrivici qui sotto nei commenti!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti