
Quindi, se il tuo PC lo permette, potrai fare quasi cinque volte degli FPS su console!
Destiny 2 sarà il primo titolo della serie ad approdare anche su PC, ma Bungie intende farlo con i botti! Infatti, la versione demo all'evento-reveal di qualche settimana fa girava il titolo in 4K a 60fps. Sappiamo, adesso, che Destiny 2 può girare a molto di più!
Parlando a PC Gamer, David Shaw di Bungie ha confermato che il framerate di Destiny 2 sarà sbloccato, cioè che potrà andare ben oltre i 60fps se il tuo PC lo regge.
"... se vuoi giocare a 144 fps e il tuo hardware lo permette, potrai farlo senza problemi," ha detto, confermando che la demo su PC all'evento girava a un misero 60 fps per i monitor su cui veniva messo in mostra.
I monitor erano infatti dei modelli XB271HK di Acer, che pur se permettono il 4K come risoluzione e supportano il G-Sync, il modello può andare solo a un massimo di 60 fps. Quindi, adesso sappiamo bene a quanti FPS può girare VERAMENTE il nostro buon caro Destiny 2!
Per quanto riguarda le console, David ha confermato che tutte le versioni su console gireranno a 30 fps. All'evento-reveal è stata usata una PS4 Pro per la demo del gioco, quindi sappiamo che pure quest'ultima girerà con lo stesso framerate. Non si sa nulla su Xbox Scorpio però: sarà in grado di reggere il gioco in arrivo a un framerate più alto?
Destiny 2 uscirà l'8 settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Non si ha ancora una data precisa per quanto riguarda il gioco su PC.
