Osu!

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Osu!

Messaggio da Barrnet »

Oggi ho scoperto questo gioco musicale gratuito, tramite un video di youtube dle Colonnello Frenesy.
Il gioco è molto semplice: mentre la musica di sottofondo (potete mettere le vostre preferite, seguendo una guida sul forum ufficiale, oppure le scaricate già pronte dal sito ufficiale) voi dovete andare a tempo col mouse, eseguendo in rapida successione le varie azioni richieste.
Il gioco, all'inizio è molto difficile, ma dopo una decina di partite si riuscirà a portarne a termine una (o almeno: io ci ho messo 5 partite : Hurted : ).
Iniziamo con la mia esperienza: visto il video in questione, e controllando su internet, ho scoperto che il gioco era gratuito: perché non provarlo? detto fatto: scaricato e installato: pesa solo 11 mb :D
Avviato, entrato nelle opzini, messo la lingua italiana (a dire la verità traduce solo qualche menu, il resto resata in inglese) e ci impiego 15 minuti per registrarmi al sito.
Ora, non avendo voglia di creare la "mappa" delle mie canzoni preferite e non volendo torturare le mie orecchie usando le classiche canzoncine giapponesi, ho cercato un pò di metal e ho trovato i within tempation e i nightwish (di meglio non potevo trovare : Wink : ).
Scarico le canzoni e le provo: la mia partita ha termine (se sbagliate troppe mosse la partita finisce) dopo pochi secondi: ok, è ora di leggere la guida : Chessygrin : .
Dopo aver letto la guida duro un pò di più: arrivo a circa metà canzone, ma col mouse sono troppo lento... posso farmi sconfiggere da un giochino da 11 mega? ovviamente no! dopo 1 ora e mezza, alle 2 e qualcosa, ho finalmente sconfitto Angel dei within tempation! se non fossero le due di notte grideri di gioia, vista la difficoltà, ma penso che sveglierei qualcuno e mi arriverebbe una ciabatta in testa, nel migliore dei casi : Chessygrin : .
In ogni caso: il gioco è bello, è gratis e ha tantissime musiche da scaricare e provere al sito: e il vostro autore preferito manca lo potete aggiungere, che volete di più? :D
Provatelo e non ve ne pentirete :P
Qui lascio il video del Colonnello Frenesy sul gioco in questione e il link per scaricare il gioco, per chi lo chiedesse: si, pure io ho notato che la canzone a cui sta giocando Frenesy è una copia Jappo di "Amaranth" :P
Immagine
Battery
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Re: Osu!

Messaggio da Battery »

Barrnet ha scritto: Qui lascio il video del Colonnello Frenesy sul gioco in questione e il link per scaricare il gioco, per chi lo chiedesse: si, pure io ho notato che la canzone a cui sta giocando Frenesy è una copia Jappo di "Amaranth" :P
La canzone nel video è un remix di questa http://www.youtube.com/watch?v=drUMucmSb_4 la cantante ha avuto il permesso da Tuomas a usare il suo strumentale cambiando le parole, praticamente come ha fatto Kanie West con harder better faster stronger (Daft Punk *-*)
Dart
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Dart »

Mio Dio, quante partite a questo videogioco :D , ancora ricordo i miei tentativi inutili nel fare "Another One Bites the Dust" dei Queen.
Immagine
Immagine
Battery
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Messaggio da Battery »

Mi sta prendendo troppo questo gioco, quando cominci non riesci a smettere *-*
Cippi95
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Cippi95 »

e poi con tutti gli esempi che trova di canzoni di osu barr va a prendere quello di frenesy... ovvio.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Beh, è il primo che ho trovato °-°
Immagine
Bloccato