Konami ha annunciato Pro Evolution Soccer 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, l'edizione annuale di PES uscirà il prossimo 14 settembre per il territorio europeo. PES 2018 includerà un gameplay ancora più realistico grazie al sistema Real Touch+, una nuova UI per tutti i menu e l'integrazione col nuovo servizio PES League che comprenderà sfide per tutte le nuove modalità myClub, Random Selection Match e Online co-op.
Ci saranno migliorie anche alla modalità cooperativa, grazie alle nuove modalità 2vs2 ew 3vs3, oltre che il supporto per gli ospiti locali. Verranno introdotte anche nuove modalità e funzionalità quali il ritorno della modalità Random Selection Match e nuove funzionalità nella Master League, con le sessioni pre-stagione, un sistema di trasferimenti migliorato ed il sistema di interviste pre-match.
Grazie ad una nuova sessione di motion capture sui giocatori ci sarà un nuovo sistema di animazione molto più realistico per le varie animazioni di camminata, corsa e per le varie pose. La versione PC avrà inoltre diverse migliorie nel comparto grafico e del contenuto al fine di garantire uno standard più alto ed una maggiore parità sulle varie piattaforme di gioco dell'attuale piattaforma.
Annunciato Pro Evolution Soccer 2018, uscirà il 14 settembre
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti

