
Cosa sarà mai?
Il team giovane—che consiste degli artisti Mario Rodriguez Devanshu Bishnoi, Nina Davis, Taylor Gallagher, Taylor McCart e Mace Mulleady; i designer Michael Feffer, Alexandre Foures, Steve Kocher, Jacob Lavender e Sam Pate; e i programmatori Taylor Bishop, Nicholas Dorbin, Benjamin D. Gibson, Clay Howell e K. Komal Shashank—ha già avuto a che fare col mondo dello sviluppo in VR, avendo rilasciato Mouse Playhouse, un'esclusiva HTC Vive, l'anno scorso.
"Nell'insieme di laureati di quest'anno sono veramente contento del gruppo talentuoso che è emerso dal programma, e che è pronto a spiccare il volo con la ricerca e lo sviluppo nel campo della realtà virtuale," ha detto l'amministratore delegato di Gearbox, Randy Pitchford a SMU.
Il direttore di SMU Guildhall, Gary Brubaker, ha aggiunto: "Gli studenti dell'SMU Guildhall, sotto il tutoraggio della nostra facoltà di classe mondiale, lavoreranno in team interdisciplinari nello stile e nel ritmo dell'industria dei videogiochi durante il loro mandato con noi.
Questa interazione permetterà ad artisti, programmatori, designer e produttori di completare più di tre progetti di squadra e fare un gran salto nell'industria del gioco, come mostrato con questa partnership fenomenale con Gearbox Software."
