
"L'operazione Salute tenterà di risolvere diversi problemi e di investire in una migliore tecnologia per assicurarci che continuiamo a crescere nei prossimi anni", ha dichiarato Ubisoft. Per far ciò, gli sviluppatori rinunceranno al solito contenuto stagionale e spenderanno invece i prossimi tre mesi, concentrandosi sui tre "pilastri" per il futuro: miglioramenti tecnologici, un nuovo processo di distribuzione e "correzione dei bug".

Anche il numero di nuove mappe programmate per il secondo anno è stato ridotto da quattro a tre, tra cui quello già rilasciato per la Spagna; La mappa prevista per la Polonia è stata annullata. Non ci sarà neanche il classico rinforzo della mid-season , ma Ubisoft ha detto in un Q & A che avverrà nella stagione tre.
Ubisoft ha anche chiarito che non ci sarà alcun compenso per i titolari di Season Pass per Anno due, perché non stanno realmente perdendo nulla. "The Year Two Pass offre ai giocatori un accesso esclusivo a otto nuovi operatori e, sebbene non avremo due nuovi operatori ogni tre mesi quest'anno, continueremo a garantire l'accesso esclusivo ai restanti Operatori". I giocatori riceveranno in ogni oggetto anche per i polacchi.
Ecco qui la nuova tabella aggiornata.





