
Bluehole ha già piani per portare il popolarissimo titolo su console.
Ma ciò apparentemente non sarà più il caso! Infatti, la casa sviluppatrice del popolarissimo titolo, Bluehole, sta già considerando di portare il gioco su Xbox One. Il direttore creativo di Bluehole, Brendan "PlayerUnknown" Greene ha confermato a Business Insider che una versione su console non è per niente fuori questione.
"Abbiamo un team già a lavoro per portarlo su, almeno, Xbox [One]," ha spiegato Greene al sito. "Stiamo lavorando il più possibile su entrambe le console, ovviamente, ma non abbiamo tempo per entrambe."
"Non abbiamo ancora nessuna possibile data per la Xbox [One] o la PlayStation [4], ma ci stiamo lavorando su," ha ribadito.
In più, il porting non sarà neppure tanto problematico! "Il port su console non è esattamente difficile. E' [Unreal Engine 4] è un ottimo motore grafico per il multiplatform," ha aggiunto Brendan.
In questo momento, gli sviluppatori si stanno concentrando di più a far uscire il gioco dall'accesso anticipato, di cui Greene ha detto che ci sarebbero stati cinque o sei mesi.
