Uno sguardo al sistema di combattimento.
"In un futuro non molto lontano, un disastro misterioso ha portato fine a un mondo che un tempo conoscevamo. I grattacieli altissimi, un tempo simboli di prosperità, sono adesso tombe senza vita del passato dell'umanità perforate dalle Spine del Giudizio. Al centro di tutta questa descrizione risiede una società nascosta di sopravvissuti, chiamata Vein.
Questa roccaforte finale è dove gli stessi pochi superstiti combattono per la sopravvivenza, benedetti dai doni del potere in cambio delle loro memorie, e una sete per il sangue. Dacci dentro e rischia diventare uno dei Perduti, anime infelici privi di qualsiasi umanità rimasta."
Il trailer evidenzia il combattimento e i compagni nel gioco, e indica alcuni dei personaggi nel nuovo universo misterioso di Bandai Namco. Dovrai cambiare ogni volta strategia di combattimento, in base al compagno che scegli al tuo fianco.
E' ancora troppo presto per sapere da Bandai Namco una data di rilascio per il titolo, anche se hanno detto che arriverà nel 2018.
