
Mentre Tekken 7 è sbarcato in Giappone più di due anni fa, sembra che finalmente sia in arrivo anche da noi nel mese di Giugno.
Purtroppo però sembra che non verrà incluso Roger il canguro ( precisamente il figlio del canguro da Tekken 5 in poi) e il produttore esecutivo Katsuhiro Harada ha spiegato il perché di questa scelta ad una conferenza di vg24.com
"C’è stato un video di un cane intrappolato da un canguro con una morsa alla testa e il proprietario del cane ha preso a pugni in faccia il canguro. Si è trasformato in un grosso problema. Le persone si lamentavano di lui che prendeva a pugni un canguro. Sembra che negli ultimi anni ci siano più attivisti animalisti del solito…anche se probabilmente non giocheranno al nostro gioco sentiranno comunque parlare di un canguro che viene preso a pugni, e se ne lamenterebbero" ha detto Harada nell'intervista.
Per quanto riguarda l'orso Kuma, invece, Harada ha ben specificato che anche se un animale, un orso è molto più forte di un umano e quindi non dovrebbe avere effetti negativi sul pubblico, di conseguenza almeno Kuma non verrà eliminato dal rooster dei personaggi di Tekken 7. Tekken 7 è previsto per PC il 2 giugno 2017, e presenta 38 combattenti giocabili nonostante la rimozione di Roger Jr.









