Una donna anziana cerca aiuto da parte degli dei per scappare dal circolo della reincarnazione.
"The Wild Eternal mira a creare una voglia di girovagare, incoraggiando i giocatori di non solo formare una relazione con Ananta e la sua storia, ma l'ambiente meditativo e nebbioso presente nel gioco," ha detto lo sviluppatore Ilsanjo. "Mentre i giocatori cercano risposte sotto la nebbie e si addentrano in una trama intrigante e profonda, dovranno essere altamente percettivi e fidarsi dei loro istinti, insicuri di cosa si troverà davanti. Chiedendo domande importanti sul significato della vita e della morte, i giocatori avranno il compito di valutare le loro credenze mentre esplorano la natura selvaggia in circa di risposte."
Queste sono grandissime aspettative per un videogioco, ma io l'ho provato un pochino e mi è veramente piaciuto cos'ho visto finora. E' sicuramente un altro "walking simulator," quindi potrebbe come non potrebbe essere il tuo gioco preferito, ma è abbastanza colorato e carino, e ci sono parti interattive qua e là, e alcune parti di azione e quest basiliari, che includono la risoluzione di puzzle, il superamento di piattaforme ed elementi di progressione che incoraggiano divagarsi dal sentiero completato.
The Wild Eternal è al momento disponibile su Steam al prezzo di 14,99€, ma siccome è appena uscito vi sarà un ulteriore sconto del -25% fino al 20 aprile. Puoi sapere di più sul gioco cliccando qui!
