
Aspettati più patch di Mass Effect: Andromeda nel futuro in arrivo.
E' diventato un meme ormai, e neanche i recensitori sono stati gentili con il nuovo titolo. Perciò una dipendente di EA è stata pure insultata all'oblio senza un motivo preciso. E per peggiorare il tutto, BioWare ha pure detto che non ha un piano immediato per aggiustarle. Nonostante ciò i fan supplicano in ginocchio gli sviluppatori per ricevere un fix alle animazioni bleah-ose.
La maggior parte delle suppliche da parte dei fan è stata diretta al lead designer del titolo, Ian S. Frazier. "Dato che una grandissima parte della fanbase di Mass Effect è infastidita dallo stato corrente delle animazioni facciale, e dato che lo studio è cosciente del problema. Ci possiamo aspettare una patch o qualcosa del genere per risolvere il problema?" ha chiesto un utente di Twitter.
Frazier non ha commentato direttamente sul problema delle animazioni, ma ha confermato che lo studio sta tenendo d'occhio molti problemi che ha avuto il gioco al lancio. "Stiamo cercando di patchare molti problemi e vogliamo offrire il massimo supporto al gioco per portarlo avanti. Non posso dire altro," ha detto.
Molti condividono pure l'idea che il creatore del personaggio non offra abbastanza profondità e opzioni di personalizzazione come previsto, e alcuni hanno chiesto a Frazier stesso se ci sarà un aggiornamento al tool di creazione in futuro.
"Non posso promettere nulla ancora, ma stiamo valutando varie opzioni per migliorarlo," ha risposto a un utente.
"Niente promesse, ma l'ho messa sulla lista di cose che dovremmo fixare al più presto/aggiungere alla creazione del personaggio," ha risposto ad un altro ancora, in riferimento alla poca vastità di opzioni sulla barba nel creatore del personaggio.
Mass Effect: Andromeda è già uscito in America del Nord. Il gioco uscirà domani in tutto il resto del mondo.
