
Un nuovo gioco da parte di D3 Publisher, ancora senza data di rilascio.
Il sito mette in mostra il petto di una donna, chiedendo gentilmente agli utenti di non toccarlo. Ogni tocco del suo petto aumenterà l'attesa di nuove informazioni sul gioco misterioso. Al momento il timer è a oltre 999 giorni e il meccanismo di tocco è stato rotto a causa di uso leggermente eccessivo.
Per scusarsi del bug, gli sviluppatori hanno aumentato la dimensione del seno della donna e la voce sentita quando viene toccata è stata resa più "sexy."
Nel messaggio qui sotto, nel mezzo di rispondere ai commenti degli utenti più svegli che hanno spiegato che ci sarebbe voluta un'eternità per annunciare il gioco in questo modo, il producer ha risposto: "Stavo solo pensando ai seni. Ho bisogno di aiuto":
L'indizio del rilascio su PlayStation 4 e Vita proviene dalle due donne nel sito, i cui elmetti di sicurezza leggono "Vita" e "4" rispettivamente.
Non abbiamo ancora una data di rilascio per il gioco, ma il sito è al momento in riparazione per il meccanismo rotto. Vi aggiorneremo una volta raccolte più informazioni!
