Ghost Recon: Wildlands può vantarsi di paesaggi drammaticamente espansivi.
Ghost Recon: Wildlands non è ancora uscito, quindi non abbiamo ancora un giudizio preciso per il gioco - ma sappiamo bene che la tecnologia dietro è impressiva, e di conseguenza è, almeno esteticamente, attraente.Ubisoft è giustamente molto fiera del lavoro che ha metto nei paesaggi di Ghost Recon: Wildlands e, generosamente, condividerà l'esperienza con altri sviluppatori al GDC 2017 il mese prossimo!
Per preparare tutti a ciò che mostreranno, GDC ha rilasciato un trailer teaser che mette in mostra alcuni dei panorami in Ghost Recon: Wildlands, assieme a qualche piccolissima parte di come sono creati e completati. Mentre l'intera mostra non sarà proprio interessante per chi non intende sviluppare videogiochi, sarà comunque abbastanza carino da vedere.
Ghost Recon: Wildlands uscirà all'inizio di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma se non vedi l'ora, puoi scaricare l'open-beta di Ghost Recon: Wildlands sin da subito!
Ubisoft ha già un bel numero di giochi open-world adesso (Assassin's Creed, Far Cry, Watch Dogs, The Division, Steep) e come uno dei primi publisher che ha colto il genere e lo sviluppo a più team, ha molta esperienza nel campo, ovvero quello di creare giochi di calibro enorme. Ghost Recon: Wildlands ne trae ovvio beneficio dall'esperienza di Ubisoft - ma riuscirà a dimostrarlo?
