Rainbow Six Siege, teaser per Operation Velvet Shell

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, teaser per Operation Velvet Shell

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha rilasciato un nuovo teaser per Operation Velvet Shell, il primo aggiornamento della seconda stagione di Rainbow Six: Siege, che ci darà occasione di "visitare" Ibiza con la mappa "Coastline". Gli operatori spagnoli verranno presentati in seguito, ma sarà evidente che i gadget e le armi di cui saranno dotati saranno in linea con le esigenze della mappa.
Una presentazione in grande stile, seguita da una live demo, di Operation Velvet Shell sarà presente al Six Invitational, il prossimo 3-5 febbraio.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 2 ospiti