
Rieccomi a parlare di Greenlight con Stardew valley, che sembra un misto tra Animal Crossing, Terraria, la visuale e la grafica dei Pokemon di vecchia generazione e altre cose molto interessanti.
Stardew Valley è incentrato sull’agricoltura, ovvero dovrete espandere la vostra fattoria, i vostri allevamenti, pescare.
Potrete anche esplorare le miniere, generate casualmente ad ogni personaggio che create, e man mano che andrete a fondo, incontrerete nuovi mob.
Inoltre avrete modo di farvi conoscere nella comunità del villaggio, costruire rapporti e relazioni, addirittura sposarvi ed essere aiutati nel vostro lavoro.
Ci sarà la possibilità di personalizzare l’aspetto e la casa.
Inoltre, dalla parte della trama, ci sarà una grande corporazione che cercherà di insediarsi nel villaggio, e starà a voi decidere se opporsi o no.
Infine si potrà giocare in coop con un massimo di 4 giocatori.
Alla prossima con un nuovo videogame.
Link al sito: http://www.stardewvalley.net
Aggiornamento per update:
Qui posto gli update che verranno postati sul sito ufficiale, ad esempio l'ultimo, il Mini Dev Update n 8:
Sono stati aggiunti gli alberi da frutta, che saranno un investimento a lungo termine per la fattoria. Essi non avranno bisogno di cure specifiche ma avranno un alto costo, un bisogno di spazio e un tempo di crescita di un anno, e alla fine della crescita creeranno frutti nella loro stagione specifica.

Inoltre sono state aggiunte nuove aree esplorabili, nuovi oggetti e animali (come i gabbiani) e le texture per le onde.

Pian piano posterò anche gli update precedenti e ovviamente anche quelli futuri, stay tuned!
