Quando la vita ti da limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate si che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Cave Johnson! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa!
Salve,
Vista la censura senza alcuna motivazione data del nostro dominio su un certo forum, sui cui gli utenti che portavano tali immagini in firma hanno sempre rispettato il regolamento per quanto riguarda i link esterni, ho deciso di aggiornare il generatore di targhette, fornendolo di una nuova funzione: selezionando "Link anonimo" il generatore genererà in automatico dei link che non portano a videogamezone.eu, ma utilizzano dei servizi esterni di hosting per l'indirizzo del forum e l'immagine.
Nei prossimi giorni verranno inseriti altri servizi di hosting e di mascheramento dell'url allo scopo di prevenire l'inserimento in blacklist anche dei servizi a cui ci stiamo appoggiando (ne dubito: sono fortemente utilizzati, la loro censura avrebbe lo stesso effetto di non accettare iscrizioni da @gmail.com).
Aggiornamento del generatore di targhette
- DDominuss
- Risolutore di Enigmi
Re: Aggiornamento del generatore di targhette
Fantastico 

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]