
Genere: Stealth PvP
Breve Recensione:
Of Guards and Thieves è un gioco multipiattaforma e multiplayer sviluppato per la Ludum Dare Jam (contest in cui bisogna sviluppare un gioco in 72 ore) #26. Il gameplay si basa su una divisione in due team: Guardie e Ladri, ciascuna con scopi e diverse "abilità": le guardie devono difendere tutti gli oggetti sulla mappa, mentre i ladri devono rubare un oggetto particolare della mappa e devono portarlo ad una delle tre uscite. Le guardie hanno 100hp e sono più lenti delle guardie, mentre i ladri hanno solo 50hp, possono passare (lentamente) per le finestre e hanno il visore notturno. Sia le guardie che i ladri possono sfruttare l'ambiente per nascondersi e fare imboscate agli altri giocatori, entrambe le fazioni possono utilizzare la torcia con il tasto destro. Il gioco è a vista dall'alto e il giocatore può sparare a 360° rispetto al proprio personaggio, muovendo la visuale del personaggio (e il mirino a schermo) con il mouse e muovendosi con w,a,s,d. Le partite durano circa 5 minuti, durante i quali il respawn ha un timer di 5 secondi. A fine partita verranno mostrati i punteggi K/D e la fazione che ha vinto. Se il tempo scadrà senza che l'oggetto designato venga rubato e portato all'uscita vinceranno le Guardie, al contrario vinceranno i Ladri.
Il gioco per ora è assai limitato per la presenza di sole due mappe (anche se farcite di easter-egg), anche se lo sviluppo è ancora in corso, e porterà anche dei server dedicati per il gioco, inoltre è prevista la possibilità, in futuro, di poter giocare contro dei bot per allenarsi.
Requisiti minimi:
Codice: Seleziona tutto
OS: Windows XP SP3 or later
OS: Mac OS X 10.7.5 or later
OS: Ubuntu 12.04 or later
Processor: 2GHz Dual Core
Memory: 2GB
Hard disk space: 250Mb
Video: Shader Model 3.0 Compatible
Internet connection is required.




Download o altri link utili:
Sito:http://www.subvertgames.com/games/ogat
Potete supportare il gioco su Steam Greenlight al seguente indirizzo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =146300701