Konrad_Curze ha scritto:Cosa già implementata su PS3. Se hai il plus hai alcune cose aggiuntive, come skin per giochi bonus o la possibilità di mettere i tuoi salvataggi in cloud.
Per il resto il multigiocatore non cambia da normale utente a Plus, al limite attendi più a lungo (massimo un paio di settimane) la possibilità di comprare Dlc come mappe e armi.
So come funziona il plus, ma quello che vorrei sapere è che se voglio farmi una partitina online, devo pagare e avere il plus oppure no?

A quanto sembra si deve pagare per forza il plus per giocare online e se è cosi sinceramente a me girerebbero un pò le balle, visto che non sono uno che gioca molto online, però ogni tanto un partitina me la faccio, e per fare quella partitina non voglio pagare il plus se non mi interessa. Insomma, un punto forte della ps3 era l'online gratuito, è vero che il plus è un ottimo servizio, ma non è giusto renderlo obbligatorio per farsi una partita online. Io spero che non sia cosi e che rimanga come su ps3, ma a quanto pare non è cosi...