[E3][EA] Annunciato FIFA 14
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
[E3][EA] Annunciato FIFA 14
Annunciato FIFA 14, mostrando un video di FIFA14 in formato alpha, con texture e volti grezzi e provvisorie.

- DDominuss
- Risolutore di Enigmi
Re: [E3][EA] Annunciato FIFA 14
Uhm, purtroppo non ho avuto modo di giocare a Fifa13 e Pes13 su una Ps3 e una Xbox360, avendo saltato questa generazione, quindi non so bene le loro differenze...
Penso che però EA abbia lavorato molto su questo titolo, anche contando i rumors che giungevano dall'altro importante videogioco, e rivale storico, Pes.
Rumors che parlavano di un gioco-svolta della saga...
Beh, vedremo più avanti che ci riserverà questo titolo, io sono un fan di Fifa e quindi spero sia molto bello e al livello delle aspettative
Penso che però EA abbia lavorato molto su questo titolo, anche contando i rumors che giungevano dall'altro importante videogioco, e rivale storico, Pes.
Rumors che parlavano di un gioco-svolta della saga...
Beh, vedremo più avanti che ci riserverà questo titolo, io sono un fan di Fifa e quindi spero sia molto bello e al livello delle aspettative

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]