
Presenta uno stile a fumetto ed è meno "tattico" degli altri capitoli di Battlefield, il gioco ha una impronta più "gdr", si deve creare il proprio soldato, scegliendone la classe, la fazione e l'aspetto fisico, logicamente all'inizio non potremo personalizzarlo molto, ma salendo di livello e completando missioni si acquisiranno punti da spendere per personalizzare il proprio soldato.

Il gioco è diviso in due fazioni, Americani e Nazisti, che si combatteranno in 3 modalità (Conquista, Cattura la Bandiera e Deathmatch) in 9 mappe.

Il punto forte del gioco è l'assoluta spensieratezza mentre si gioca: non c'è tattica: spara a tutto quello che si muove ammirando la grafica cartoon!
Sono presenti dei veicoli, come jeep e carri armati, e il gioco è animato dal motore grafico di Battlefield 1942 (uscito circa nel 2002), rendendo cosi il gioco accessibile anche ai pc meno dotati.

Visto che è gratis, io vi consiglio di provarlo! dovrete registrarvi al sito ufficiale, a meno che non abbiate già un account EA!

Requisiti Minimi:
Codice: Seleziona tutto
Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
CPU: Intel Pentium 4/AMD Athlon 1,0 GHz
RAM: 512 MB (1 GB su Windows Vista)
Scheda video: Scheda video: 64MB compatibile con DirectX e con Pixel shader 2.0 o superiore (solo AGP e PCIe)
Scheda audio: Compatibile con DirectX 9.0c
Spazio disco rigido: Per installare il gioco è necessario 1 GB di spazio disponibile
Connessione Internet: Cavo da 256 Kbit/Connessione DSL
Sito ufficiale: http://www.battlefieldheroes.com
Forum Ufficiale: http://www.battlefieldheroes.com/it/forum/index.php