È stato annunciato il nuovo Call of Duty, come al solito uscirà il nuovo capitolo annuale a novembre, questa volta il 5 novembre 2013. Uscirà come al solito su PS3, Xbox 360 e Pc: questa volta sembra che vi sia una novità sostanziale rispetto al passato: è stato finalmente annunciato l'utilizzo di un nuovo engine grafico, che manderà in pensione il vecchio motore, realizzato per Call of Duty 4.
L'annuncio è stato dato con un trailer di un minuto e venti secondi, in cui si è capito poco o niente, non è stato nemmeno comunicato se il trailer è stato realizzato con il motore grafico del gioco o in CG. La trama del gioco è totalmente indipendente da Modern Warfare.
Vi sono diversi rumor che parlano di un ritorno nella serie dell'uso dei veicoli in multiplayer, vedremo nei prossimi mesi se ciò verrà confermato o smentito.
Call of Duty: Ghosts
- KingOfGames
- Event Manager
- Messaggi: 271
- Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2013, 10:34
- Sesso: Maschio
- Località: Italia
- Contatta:
Re: Call of Duty: Ghosts
Di solito sono io il primo a sostenere che la grafica non è tutto in un gioco ma... era ora.Barrnet ha scritto:[...]è stato finalmente annunciato l'utilizzo di un nuovo engine grafico, che manderà in pensione il vecchio motore, realizzato per Call of Duty 4.

- Konrad_Curze
- Amministratore
- Messaggi: 3945
- Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
- Sesso: Maschio
- Località: Bergamo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti