[Recensione] Team Fortress 2

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
andynia
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine

[Recensione] Team Fortress 2

Messaggio da andynia »

Team Fortress 2, un free-to-play di genere sparatutto divenuto famoso grazie alla rivendita gratuita su Steam, una delle maggiori piattaforme videoludiche.
Per giocarvi è necessario registrarsi sul sito ufficiale di Steam (http://store.steampowered.com/about/), scaricare la sua piattaforma ed infine scaricare il videogioco, quest'ultimo processo richiederà circa 4/5 ore di download, ora vi lascio dei tutorial per chi magari è nabbetto e non abbia capito dalla spiegazione.
In questo video spiega come scaricare Steam ed installare Team Fortress 2, anche se c'è scritto per Mac vale pure per Windows.
Ora passiamo alla spiegazione vera a propria del gioco.
In questo gioco avrai la possibilità di usare molte classi diverse, ognuna con abilità diverse e con armi diverse.
Potrete cimentarvi in molte modalità diverse, dal tutti contro tutti, ovvero il deathmatch, alla corsa dei carrelli fino al capture flag.
Questo gioco vi darà molte possibilità di gioco che molti altri videogiochi non vi daranno, inoltre va considerato il fattore costo, difatti in questo periodo il poter giocare ad un videogioco di questa qualità senza spendere neanche un centesimo non è cosa da poco.
Infine vi lascio con una breve videorecensione.
Alla prossima recensione,
Andynia

: Love : : Love :
Immagine

Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Re: [Recensione] Team Fortress 2

Messaggio da Konrad_Curze »

Messo apposto i video , avevi sbagliato a mettere il codice.
Un buon gioco, che offre numerose varianti rispetto ai normali FPS. Io ho collezionate più di 5 ore con lo Sniper, con cui faccio solamente colpi alla testa( ultima partita registrata ho fatto 89 uccisioni e sole 5 morti).
Immagine
Bloccato