Ciao ragazzi, oggi vi pongo una semplice domanda: a voi piace il gioco di The Walking Dead?
Io ho iniziato a giocarci e devo dire che mi sta piacendo; infatti il gioco rispecchia la spettacolarità della serie tv.
Ditemi la vostra su questo gioco e sulla serie tv da cui è tratto.
The Walking Dead
- Konrad_Curze
- Amministratore
Re: The Walking Dead
Intendi la grapic novell divisa in cinque episodi?
Se è quella devo dirti che hai ragione. Io pur giocandola sulla PS3 in inglese sono rimasto fortamente coinvolto da tutti e cinque gli episodi. Occhio a fare le scelte giuste , altrimenti si ripercuotono sugli episodi succesivi.
Se è quella devo dirti che hai ragione. Io pur giocandola sulla PS3 in inglese sono rimasto fortamente coinvolto da tutti e cinque gli episodi. Occhio a fare le scelte giuste , altrimenti si ripercuotono sugli episodi succesivi.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: The Walking Dead
Il problema del titolo, almeno su ps3, è una totale mancanza di antialising o un qualsiasi stratagemma per ridurre l'aliasing.
Capisco che su PS3 sia difficile da applicare, ma cavolo: non ho mai visto un gioco con dei contorni dei personaggi cosi mal definiti...
Capisco che su PS3 sia difficile da applicare, ma cavolo: non ho mai visto un gioco con dei contorni dei personaggi cosi mal definiti...