007

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Ikari93
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

007

Messaggio da Ikari93 »

Ciao ragazzi, vi ricordate i giochi con protagonista l'agente 007?
In occasione dell' uscita del nuovo film con protagonista James Bond mi è venuta nostalgia dei vecchi videogiochi basati sul suo personaggio.
Quei videogiochi sono ottimi, specialmente quelli per nintendo 64, sega mega drive, master system 1 e game gear.
Ci sono poi i giochi usciti per playstation di 007, però rispetto alcuni di questi hanno voluto rivoluzionarli rendendoli giochi nella media e non più bei giochi.
Vi propongo il mio video prorpio su uno di questi giochi per ps1, ovvero Tomorrow Never Die. Voi cosa pensate dei giochi di 007?
Mi sono dimenticato di dire che 007 Goldeneye per wii, è un buon gioco : Chessygrin : .
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: 007

Messaggio da Barrnet »

Se vuoi un consiglio... evita di registrare con la videocamera dei videogame per console: o usa un PVR (anche non HD, lo trovi attorno ai 30 euro) per acquisire una immagine definita... o nel caso dei giochi per playstation1 usa direttamente un emulatore: qui trovi i download dei due principali emulatori, entrambi possono emulare direttamente dal cd, senza bisogno di estrarre una iso dal cd rom e il primo non necessita di alcun BIOS: se proprio devi fare un acquisto potresti prenderti un joystick usb: costano dai 10 ai 20 euro, sempre che non prendi un controller usb della xbox 360, pienamente compatibile con windows 7, 8 e con molti giochi disponibili su steam.
Immagine
Ikari93
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ikari93 »

Io ho l' occorrente per registrare e giocare ai giochi ps1 sul computer, ma il problema è proprio il computer che uso per registrare i gameplay che fa cagare.
Io uso un Mac e rare volte uso windows, e gli emulatori che trovato per Mac non sono come quelli per windows 7.
Ma comunque sto cercando una soluzione.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Usa parallel desktop o fatti una partizione con una partizione GNU\Linux: la maggior parte degli emulatori è anche per il mondo linux e con VLC funzionano comunque i PVR.
Immagine
Ikari93
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ikari93 »

Adesso ho installato windows su parallels e sono riuscito a far andare l'emulatore psx, e anche l'emulatore dolphin per wii.
Bloccato